«

»

Gen 21

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Verona vs Juve Stabia

Lo Stabia, senza il richiestissimo Cazzola, perde al Bentegodi, ma tutto sommato non avrebbe demeritato il pareggio. Soprattutto nel primo tempo la squadra stabiese poteva passare in vantaggio con Mezavilla e fino al gol di Scaglia ha contenuto i solidi avversari, che sono stati favoriti in alcune circostanze dal direttore di gara. In area di rigore prima sullo zar e poi su Sau sono sembrati evide…nti i falli dei difensori scaligeri che il sig. Di Paolo di Avezzano, già discusso dagli stabiesi nelle gare con l’Atletico Roma la scorsa stagione, non ha valutato da rigore. Di Paolo quindi ha fatto l’inchino ai potenti veronesi e ha abbassato la testa di fronte alle proteste stabiesi, ma non è stato l’unico responsabile di questa sconfitta.  Nella ripresa lo Stabia non è stato lucido come in altre circostanze, anche se ha mancato il gol del pari con Erpen e Sau, subendo nel finale anche il 2-0 con un altro infortunio della difesa, anche oggi non proprio impeccabile. Neanche l’ingresso di Biraghi, Scozzarella e Raimondi ha sortito effetti e ora Braglia, che oggi non era in panchina, dovrà valutare le ultime operazioni di mercato con la società. Se Cazzola andrà, come sembra in serie A, oggi è apparso chiaro che il giovane Davì non può sostituirlo e quindi occorre trovare un sostituto o cambiare nuovamente modulo con un regista in più e un interditore in meno. Al Bentegodi lo Stabia non ha sfigurato, ma l’assenza di Cazzola ha pesato e questo è un segnale che la società deve cogliere per non rischiare troppo nel girone di ritorno e anche in difesa non sarebbe una cattiva idea acquistare ancora, considerando gli infortuni e le squalifiche di Molinari e Scognamiglio.

3 comments

  1. Espedito Longobardi

    Buongiorno. In virtù del comportamento dei veronesi (sporchi terroni e, peggio, le offese al povero Nicola Martinelli) perché non cerchiamo un solo avvocato che ci rappresenti tutti, sia in una causa penale per il reato di diffamazione aggravata, che in una civile, per il risarcimento del danno?

  2. Espedito Longobardi

    Pardon, Nino Martinelli

  3. Stabiasport

    Ciao Espedito
    è un ottima osservazione, in questo puo’ aiutarci anche il nostro sindaco Bobbio a difenderci in sede legale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*