«

»

Gen 14

Programma intrattenimento Juve Stabia – Empoli‏

Nel prepartita una targa premio ai Presidenti.

Definito il programma d’intrattenimento per i tifosi che seguiranno al “Romeo Menti” la sfida tra la Juve Stabia e l’Empoli.

Nel pregara, i Presidenti Francesco Giglio e Francesco Manniello verranno premiati a centrocampo dal Sindaco di Casola Di Napoli Sig. Domenico Peccerillo, con una targa celebrativa per il raggiungimento dello storico traguardo della Serie B e per l’impegno che stanno mostrando nel rivalutare il comprensorio stabiese tramite la Juve Stabia. Il Sindaco consegnerà anche una targa alla società dell’Empoli destinata ad Antonio Buscè, atleta in forza ai toscani ma originario di Casola di Napoli che a causa di un infortunio non sarà a Castellammare.

Nell’ormai consueto Intervallo Gialloblù, grazie alla collaborazione dello sponsor tecnico Fly Line, anche in occasione di Juve Stabia – Empoli verranno tirati tre calci di rigore davanti ai tifosi della Curva San Marco. I due supporter abbonati estratti a sorte sono i Signori Catello Gargiulo e Antonio Di Martino. Terzo rigorista il Sig. Vincenzo Santarpia, vincitore del concorso tramite la pagina Facebook ufficiale della S.S. Juve Stabia S.p.A. Fischierà il Dirigente del settore Giovanile Sig. Salvatore Avallone, tra i pali il portiere degli Allievi Nazionali Giuliano Schettino.

Presso i varchi di prefiltraggio sarà in distribuzione il Match Programme numero 10. In copertina Ivano Baldanzeddu, mentre all’interno ampio spazio all’intervista speciale per Horacio Nicolàs Erpen, che ha posato per una simpatica foto del miniposter. Nella spillatura i protagonisti dei due sticker sono Matteo Cerreti e Guido Davì.

UFFICIO MARKETING S.S. JUVE STABIA S.P.A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*