Oggi ultimo giorno per sottoscrivere il mini-abbonamento

SI CHIUDE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DEL GIRONE DI RITORNO
Oggi ultimo giorno per sottoscrivere il mini-abbonamento

Oggi venerdì 14 gennaio, si chiude la campagna abbonamenti per il girone di ritorno denominata “Regalati un ritorno al Menti”.
È possibile sottoscrivere lo speciale abbonamento che dà diritto a dieci ingressi in tutto il girone di ritorno presso gli uffici della sede societaria al viale Europa, 41 dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:30. Ultima possibilità dunque per chi non vuole perdere l’occasione di garantirsi lo spettacolo della serie B nelle prossime gare casalinghe delle vespe, dove faranno visita a Castellammare le formazioni maggiormente blasonate del torneo. Su tutte Torino, Sampdoria, Padova, Reggina, Sassuolo e il derby campano con la Nocerina.
Oltre che garantirsi l’ingresso alle affascinanti gare di questa seconda, decisiva, fase del torneo, acquistando l’abbonamento si risparmiano in media oltre 100 Euro rispetto al monte prezzi dei singoli tagliandi: si va difatti da un risparmio minimo di 58 Euro per la Curva San Marco al tetto massimo di ben 163 Euro per la Tribuna Monte Faito.

S.S. JUVE STABIA S.P.A.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.