«

»

Gen 11

INTERVALLO GIALLOBLU: come partecipare

Si ripete la sfida ai rigori per l’Empoli

In seguito al successo dell’iniziativa promossa nello scorso mese di dicembre, anche per le prossime due sfide casalinghe l’Intervallo Gialloblù sarà dedicato ai tifosi. Sei saranno i fortunati che verranno estratti a sorte per tirare un calcio di rigore sotto la Curva San Marco negli intervalli di Juve Stabia-Empoli e dell’anticipo tra le vespe ed il Crotone del prossimo 27 gennaio.

In occasione della sfida con la formazione toscana, nella serata di venerdì 13 verranno ufficializzati i nomi di due abbonati più un utente della Fan page ufficiale di Facebook S.S. Juve Stabia S.p.A. iscritto al concorso già online da lunedì scorso.

Chi invece acquisterà il biglietto per Juve Stabia-Empoli, concorrerà in automatico al concorso per l’intervallo di Juve Stabia-Crotone, ed i nomi dei due fortunati verranno annunciati nella pausa tra la prima e la seconda frazione di gioco della gara di sabato 14. Il terzo rigorista invece, verrà estratto sempre tramite il concorso della pagina Facebook ufficiale societaria raggiungibile al link: http://www.facebook.com/juvestabiaofficial?sk=app_176217385757369.

L’iniziativa verrà realizzata grazie alla collaborazione dello sponsor tecnico Fly Line, che riserverà ai tifosi vincitori dei simpatici omaggi da ritirare presso lo store sito al viale Europa, 51.

UFFICIO MARKETING S.S. JUVE STABIA S.PA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*