«

»

Gen 09

SCHERMA: Gara intercentri C.O.N.I. – Koryo

Palestra sociale 5 Gennaio 2012. Per questo mese si è scelta come disciplina di competizione per i Centri Giovanili una delle discipline principe che hanno da sempre caratterizzato la nostra Associazione: la scherma.
Tale disciplina è nata a Castellammare oltre venti anni fa e, per lo stesso tempo, è stata l’unico centro schermistico nella provincia di Napoli.
Ha avuto molteplici tecnici che hanno iniziato molti stabiesi a questa nobile arte e partendo dal  presidente Fusaro hanno visto susseguirsi tecnici napoletani anche del calibro del Maestro Aldo Cuomo ed infine un tecnico di “casa nostra” che sta dando splendidi risultati in particolar modo in questo anno ove, liberatosi di alcune “palle al piede”, si è potuto dedicare e con successo a veri atleti che lo stanno ricompensando del suo impegno. Parliamo ovviamente del nostro “politecnicosportivo” Enrico Criscuolo.
Ed ora arriviamo alla nostra gara intercentri che questa volta è stata ravvivata non solo dai soliti premi (coppe e medaglie) ma anche da splendide spade per i primi 3 classificati di ogni categoria. Ah ! Le spade erano dotate di splendidi medaglioni dorati all’apice ma erano molto artigianalmente ben fatte…. in legno. Comunque sono state lo stesso ampiamente gradite.   

CATEGORIA   M I N I

1^Classificata       VALANZANO                  Rachele
2°Classificato       SPECCHIO MAZZULLO  Francesco
3°Class. p.m.        DI LAURO                       Aldo
3°Class. p.m.        de ANTONELLIS             Ludovico

CATEGORIA CADETTI
1^Classificata       PALATOVSKYY            Daniela
2°Classificato        ESPOSITO                   Mattia
3°Class. p.m.        CARRESE                    Claudio
3^Class. p.m.        APUZZO                       Miriana

CATEGORIA SPERANZE
1°Classificato        LONGOBARDI            Gennaro
2°Classificato        NICOLAO                   Federico
3°Class. p.m.        SALZA                        Antonio
3°Class. p.m.        DISCOLO                   Riccardo      

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*