«

»

Gen 05

CALCIO: L’amichevole tra Angri e Juve Stabia Primavera finisce 3 a 1

ANGRI – Su un campo pesante per la pioggia intensa abbatutasi in giornata sulla cittadina salernitana, la Primavera di Foglia Manzillo perde per 3-1 al cospetto di un Angri che ha potuto sfruttare al meglio le occasioni a proprio vantaggio. Il gol delle Vespe è stato messo a segno dal neo acquisto Mariano Gerardi che, su verticalizzazione di Sorriso, si è presentato a tu per tu con il portiere trafiggendolo per il provvisorio 2-1. Nella formazione stabiese sono stati tenuti a riposo ben cinque elementi della formazione titolari come: Padulano, Esperimento, Ostieri, Gargiulo e Maresca.

Foglia Manzillo: “Soddisfatto delle amichevoli, siamo pronti per la Roma”

Antonio Foglia Manzillo, allenatore della Primavera della Juve Stabia, traccia il bilancio sul ciclo di amichevoli che ha visto protagonista la sua formazione durante questa sosta natalizia:

“La gara di oggi ad Angri è stata una buona prova dove ho deciso di tenere a riposo alcuni titolari sia per scelta ma anche per infortuni come il caso di Maresca ed Esperimento. Ho avuto buone risposte da chi ho impiegato in gara, l’importante era non farsi male visto che eravamo contatti”

BILANCIO – “Tirando le somme direi che abbiamo disputato un ottimo ciclo di gare amichevoli contro squadre di grande qualità come Casertana e Turris. Sono state gare importanti perchè ci sono servite ad imparare un ritmo di gara più veloce abbinato ad una grande fisicità che spesso ci è mancata in alcune gare.L’unico neo è stato l’infortunio di Esperimento nella gara di Torre del Greco, ma direi che questa squadra è notevolmente cresciuta. Il risultato non mi è mai interessato in questi test perchè ho provato calciatori in prova e ci siamo presi dei rischi che in gare ufficiali non prenderemo mai. Siamo pronti per la gara contro la Roma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*