«

»

Gen 02

ATLETICA: Grande successo al Giro delle Acque

Si è accesa la fiamma della passione per la corsa anche in questo 2012.
Ormai sono 8 anni che si festeggia a Castellammare di Stabia, al bivio di Pozzano, l’inizio del nuovo anno, più che agonistico lo definirei podistico, e come sempre la A.S Road Run Marathon Club Stabia ha fatto le cose in grande stile, grazie all’importantissimo ausilio di tutto lo staff tecnico organizzativo del team, della Polizia di Stato, della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia e della Croce Rossa Italiana.
Percorso veloce e spettacolare 2 giri di 3700 metri circa, 300 gli iscritti, e il Comitato organizzatore per soddisfare la grande richiesta di pettorali, ne  ha aumentato il numero 100 unità, rispetto ai 200 preventivati.
Agonisticamente valida anche la competizione che ha visto prevalere il Torrese Pasquale Scala con un tempo di 23’49”  lontano 10″ dal record di Abdeladhi Ben Kadir seguito a pochi secondi da un coriaceo Alfonso Ruocco, terzo un’altro Torrese ma emigrato in Lombardia per lavoro, Genny Piermatteo.
Nelle donne arrichisce il suo palmares di vittorie nel giro delle Acque Annamaria Vanacore in 27’47”, davanti ad una ottima Anya Panyak, quindi terza Alba Vitale!

 

Fonte: Giuseppe Ifigenia/ atleticapertutti.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*