«

»

Dic 23

Questo Natale regalati la Juve Stabia‏

Tante idee regalo con i prodotti ufficiali.

Quest’anno i tifosi della Juve Stabia hanno l’imbarazzo della scelta nello scegliere i regali per i propri cari. Per la prima volta si può finalmente optare per doni di tutti i gusti, l’importante è che siano a marchio Juve Stabia.

In primis i tifosi possono legarsi alla propria squadra del cuore sottoscrivendo l’abbonamento per il girone di ritorno, lanciato per l’appunto con la campagna “Regalati un ritorno al Menti”, dove si ha accesso allo stadio per dieci partite su undici della seconda fase del campionato di Serie bwin, la più affascinante per chi vivrà gli spalti dell’impianto cittadino dato il blasone delle formazioni che faranno visita alle vespe.
Per chi preferisce celebrare un 2011 indimenticabile per i nostri colori, quale miglior regalo della maglia ufficiale da gara? La storica divisa gialloblù del secondo campionato di B in assoluto della nostra storia, è disponibile esclusivamente nel punto vendita dello sponsor tecnico Fly Line Sport, sito al Viale Europa 51 a Castellammare di Stabia. Fly Line dispone anche di tutto il materiale tecnico da gioco e da allenamento legato alla società Juve Stabia come tute, borse e accessori.
Al Corso Vittorio Emanuele invece, il nuovo store del main sponsor Bonavita Jeans propone diverse soluzioni per chi preferisce rinnovare il proprio guardaroba con capi alla moda e comunque vicini ai colori della propria città. Su tutti, la tuta da passeggio Bonavita-Juve Stabia disponibile in grigio ed in blu navy.
Un regalo dalla indubbia qualità, idoneo per il professionista che non intende mai separarsi dalla propria squadra del cuore, è la cravatta ufficiale S.S. Juve Stabia, realizzata a mano da Mario Adario e disponibile in soli 60 pezzi unici presso la boutique di Sorrento al Corso Italia 128, ed al laboratorio di S.Agata sui due golfi in via Nastro Azzurro 1/3.
Il portachiavi, le penne, l’ombrello, la mug per la colazione, la tazzina da caffè, il calendario tematico “La mia città, la mia squadra” e tutto ciò che riguarda il merchandising ufficiale della Juve Stabia, è in vendita nei corner autorizzati (Arti Grafiche Piemme – via Cosenza 119, Stabia Forever – Piazza Spartaco 20, Tabaccheria Giordano Olga – via De Gasperi 110/112, Punto Scuola – via Nocera 140/142), oppure ordinabile online consultando il catalogo (http://www.ssjuvestabia.it/catalogo-juvestabia.pdf) ed inviando una mail a: js@grupposkystudio.com.
Non c’è che dire, questo Natale i tifosi stabiesi hanno letteralmente l’imbarazzo della scelta nel selezionare i propri doni: qualunque di esso verrà scelto, l’importante è che sia un prodotto ufficiale S.S. Juve Stabia.
Ufficio Marketing S.S. Juve Stabia S.p.A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*