Memorial Sessa-Vollono al “Menti”: diretta su stabiasport.it

Oggi alle ore 14:30 presso lo stadio “Romeo Menti” di Castellammare, avrà luogo il Memorial “Sessa-Vollono”. La consueta manifestazione che mette a confronto i giornalisti sportivi vicini al mondo Juve Stabia, quest’anno si è evoluta in un torneo triangolare.

Le formazioni partecipanti sono: giornalisti carta stampata (in tenuta rosso fuoco), giornalisti radio-tv-web (in completo azzurro) e l’ufficio stampa della S.S. Juve Stabia (bianchi).

La giornata è dedicata alla memoria dei due colleghi che per anni hanno seguito con professionalità e dedizione le gesta delle vespe in ogni loro partita, regalando emozioni in immagini quando l’esposizione del calcio in tv non era così risonante come oggi.

[fbphotos id =239894442745780 ]

In campo anche i promotori storici della manifestazione: Bruno Di Martino, attuale radiocronista per la Juve Stabia su Radio Stereo 5 affiancato da Mario Di Capua, e Gaetano D’Onofrio, firma storica stabiese de “Il Mattino”.

In esclusiva e per la prima volta in assoluto, Stabiasport.it seguirà in diretta dal “Menti” gli sviluppi del torneo, a partire dal sorteggio delle ore 14:00 fino alla premiazione finale.

Sulla pagina Facebook STABIASPORT.IT le  foto di gioco e risultati live.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.