
“Davvero una bella iniziativa, divertente e simpatica. In giro ne parlano tutti, e questo può far solo piacere per un vero tifoso” – a raccontare la sua esperienza è il Sig. Luigi Cutarelli, estratto tra gli spettatori presenti al “Menti” per Juve Stabia-Gubbio – “Per il pubblico che assiste alle partite è davvero soddisfacente poter partecipare in maniera così diretta all’evento”. A riparlare del suo intervallo da protagonista, Giovanni Pappalardo, vincitore del concorso tramite la pagina Facebook ufficiale societaria, si entusiasma nuovamente quasi come fosse sabato scorso: “Un’emozione forte, fortissima! Calcare il Menti è una cosa che sognano anche molti calciatori di serie B…è stata un’esperienza davvero da brividi entrare in campo. Bellissimo.”
Anche Luigi Girgenti, altro rigorista estratto tra i presenti al Menti nella precedente sfida con il Gubbio, si dichiara molto felice per la riuscita dell’iniziativa: “Un’idea eccellente. Davvero molto carina, da svolgere sempre…ad ogni partita. A mio avviso tante società dovrebbero coinvolgere in questo modo i tifosi, proprio come avete fatto voi”.
A suggellare l’evento, abbiamo sentito anche l’accompagnatore del settore giovanile della S.S. Juve Stabia, il Sig. Salvatore Avallone, che si è gentilmente prestato alla causa nelle vesti di arbitro: “È proprio bello andare in campo con migliaia di persone. Hai gli occhi puntati addosso, e per questo vorrei fare i complimenti ai tifosi che si sono comportati da veterani nonostante la visibile emozione”.
L’appuntamento per i calci di rigore nell’Intervallo Gialloblù si rinnoverà con il contributo dello sponsor tecnico Fly Line nel mese di gennaio, quando le vespe di Castellammare sfideranno al “Romeo Menti” Empoli e Crotone.
Ufficio Marketing S.S. Juve Stabia S.p.A.