La Juve Stabia a sostengo della raccolta differenziata cittadina

La Juve Stabia a sostengo della raccolta differenziata cittadina
Parte a Castellammare di Stabia la campagna di sensibilizzazione verso la raccolta differenziata, operazione avviata in queste settimane dall’Amministrazione comunale cittadina.
“Castellammarerifiutizero”, questo è il nome dell’iniziativa, è stata sposata anche dalla Società Juve Stabia, che in occasione della gara di sabato con il Cittadella allestirà a centrocampo un cubo promozionale durante il prepartita.
I Presidenti Francesco Giglio e Francesco Manniello hanno accettato senza indugi la proposta avanzata dal Sindaco Luigi Bobbio e dall’Assessore all’Ambiente Sabrina Di Gennaro, che ringraziano la società e la sua dirigenza per l’attenzione mostrata verso un tema così importante per il territorio. “La nostra società in questo momento è il fiore all’occhiello di tutta Castellammare” – commentano i vertici gialloblù – “Lo sviluppo e la crescita della città vanno perseguiti a 360 gradi, e siamo felici di poterlo fare in prima persona anche tramite iniziative di questo tipo che mirano a sensibilizzare la cittadinanza”.
Di pari passo con la campagna, è stato realizzato un portale ad hoc dove i cittadini stabiesi possono conoscere nel dettaglio il piano di raccolta e le correlate modalità di svolgimento: www.castellammarerifiutizero.it.
UFFICIO MARKETING S.S. JUVE STABIA S.P.A.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.