«

»

Dic 09

Juve Stabia Solidale pro Caritas Genova‏

Un foulard simboleggerà l’iniziativa

In occasione della prestigiosa sfida del Ferraris di questa sera, i giocatori della Juve Stabia scenderanno in campo indossando al braccio un foulard bianco che simboleggerà l’iniziativa benefica destinata agli alluvionati liguri.

Promossa nell’ambito del progetto Juve Stabia Solidale, e messa in opera grazie al concreto contributo dello sponsor tecnico Fly Line e del main sponsor Bonavita Jeans, l’iniziativa ha come finalità il sostengo agli oltre cento nuclei familiari gravemente colpiti dall’alluvione e tutorati in via diretta dalla Caritas di Genova. Il Direttore della struttura ligure, il Diac. Franco Catani, ha ringraziato la società stabiese ed il suo partner per il nobile gesto: “Oltre centocinquanta persone che seguiamo hanno perso tutto” – ha dichiarato il Dir. Catani – “Hanno bisogno di qualsiasi cosa, quindi che ben vengano iniziative di questo tipo, vi ringrazio davvero”.
Il contatto tra la società della città delle acque e l’ente genovese è avvenuto grazie alla fattiva collaborazione dei componenti dell’Ufficio Marketing della U.C. Sampdoria, che si sono mostrati da subito entusiasti dell’idea e hanno contribuito nel fornire i contatti necessari per avviare il tutto.
In casa Juve Stabia è il Direttore Generale Filippi che sottolinea lo spirito che ha spinto gli sponsor principali a mettersi in prima linea per gli alluvionati: “L’azienda Fly Line Sport, nella persona del Sig. Catello Buonocore, ed il marchio Bonavita, rappresentato di fratelli Giuseppe, Francesco ed Umberto Bonavita, hanno inteso esprimere la propria sensibilità verso le tristi vicende di Genova tramite un sostegno concreto che possa tornare davvero utile con immediatezza a chi ha bisogno d’aiuto” – conclude il DG stabiese – “Nelle prossime settimane partiranno dalle sedi delle due aziende diverse spedizioni di indumenti con destinazione Genova. Questo è un forte segnale di continuità delle iniziative benefiche per i più bisognosi promosse dal nostro progetto Juve Stabia Solidale, attivo sempre più non solo sul territorio ma anche su scala nazionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*