«

»

Dic 07

REGALATI UN RITORNO AL MENTI: Riapre la campagna abbonamenti

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Garantirsi la possibilità di assistere alle sfide più affascinanti del campionato, evitare scomode file in prevendita, ed assistere gratuitamente a Juve Stabia-Cittadella.

Ecco alcuni dei motivi per sottoscrivere l’abbonamento speciale dedicato al girone di ritorno, valido per dieci giornate su undici e che include l’ultima sfida casalinga delle vespe nel girone d’andata contro il Cittadella per chi lo acquista entro il 16 dicembre.

“Vogliamo un Romeo Menti sempre pieno in tutte le gare casalinghe” – dichiara il Presidente Franco Manniello, che ha fortemente voluto riaprire la campagna – “Il nostro pubblico come in ogni stagione si è dimostrato decisivo in questa prima fase di campionato. Le sfide che andremo ad affrontare da gennaio a questa parte saranno determinanti per la nostra permanenza nel torneo, e siccome ci faranno visita le società maggiormente blasonate del campionato, il sostegno dei tifosi sarà necessario”.

In occasione della conferenza stampa di presentazione della campagna “Regalati un ritorno al Menti”, il Direttore Generale Clemente Filippi aggiunge: “Attraverso quest’iniziativa la Juve Stabia dimostra ancora una volta di essere vicina ai suoi tifosi. Intendiamo offrire l’opportunità a tutti di stringersi ulteriormente alla squadra, ma soprattutto di garantirsi lo spettacolo del girone di ritorno dove lungo il cammino verso la salvezza ospiteremo per la prima volta al Menti Torino, Padova e Sampdoria”.

Ufficio Stampa S.S. Juve Stabia SpA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*