«

»

Dic 02

Juve Stabia Solidale: ospitata l’associazione “L’Aliante”

Donata una maglia autografata dagli atleti gialloblù alla ONLUS stabiese

Sorrisi, fotografie e tanti autografi: questo l’esito del felice incontro avvenuto mercoledì pomeriggio tra gli atleti della S.S. Juve Stabia e i ragazzi dell’associazione “L’Aliante”, ricevuti al “Romeo Menti” anche da tutto lo staff tecnico e dirigenziale.

L’incontro è avvenuto nell’ambito del macro-progetto “Juve Stabia Solidale”, che procede a grandi passi dopo l’esordio nello scorso settembre con la donazione di uno spazio pubblicitario a bordo campo per la Fondazione Vialli & Mauro.
“Ci tengo a ringraziare personalmente e a nome di tutta la nostra ONLUS, la Società Juve Stabia per l’ospitalità mostrata” – esordisce Carlo Pontone, coordinatore cittadino de “L’Aliante” – “E’ stata una giornata particolare per i nostri ragazzi che non vedevano l’ora di conoscere di persona i loro beniamini sin d’oggi visti solo a distanza”.

Difatti, sin dall’inizio della stagione in corso, la società gialloblù ospita ogni sabato i ragazzi dell’associazione in Tribuna Quisisana, da dove seguono con entusiasmo e passione le “vespe”.
Soddisfazione anche all’interno della dirigenza stabiese: “Portiamo avanti da anni diversi progetti nel sociale che abbiamo incrementato con l’inizio di questa stagione calcistica” – commenta il Direttore Generale Clemente Filippi – “Ma spesso preferiamo non dare tanta visibilità alle iniziative perché sono davvero numerose ed il più delle volte preferiamo agire concretamente piuttosto che far luce sui media del nostro operato. In questo caso invece, il sodalizio della città delle acque ha inteso divulgare il piacevole avvenimento data la folta partecipazione dei ragazzi e dei genitori dell’organizzazione. E’ stata l’occasione per regalare un sorriso ed un giorno speciale ai componenti dell’associazione”.

Al termine dell’incontro Mister Braglia ha donato alla O.N.L.U.S. una maglia ufficiale da gara autografata da tutti gli atleti della rosa.

Costituita nel luglio 2000, l’associazione O.N.L.U.S. “L’Aliante” è composta da genitori di ragazzi diversabili per dare ai propri cari un naturale inserimento nel contesto della vita quotidiana. Presiede l’associazione Patrizia De Filippo, che opera quotidianamente fianco a fianco con i ragazzi, i loro genitori e diversi volontari che dedicano il proprio tempo libero in una nobile attività.

Come ogni sabato, anche in occasione di Juve Stabia-Gubbio i ragazzi de “L’Aliante” saranno sugli spalti del “Menti” per tifare i gialloblù.

Ufficio Marketing S.S. Juve Stabia SpA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*