«

»

Nov 30

Juve Stabia-Gubbio: tifosi protagonisti nell’ Intervallo Gialloblù‏

Due abbonati ed un utente di Facebook calceranno un rigore sotto la Curva San Marco

 L’ebbrezza di calcare il “Menti” e realizzare il sogno di tirare un calcio di rigore sotto la Curva Sud “San Marco”: per tre fortunati tifosi della Juve Stabia questo sarà possibile sabato prossimo in occasione di Juve Stabia-Gubbio.

Infatti nell’ormai consueto “Intervallo Gialloblù” – lo spazio dedicato all’intrattenimento del pubblico tra le due frazioni di gioco – toccherà a due abbonati della corrente stagione e ad un tifoso iscritto alla pagina ufficiale societaria di Facebook, scendere in campo e tirare un calcio di rigore a testa. L’estrazione avverrà venerdì 2 dicembre alle ore 20, in concomitanza con la chiusura del concorso presente sulla Fan Page ufficiale di Facebook, accessibile al link diretto:http://www.facebook.com/juvestabiaofficial?sk=app_176217385757369.

I due abbonati verranno contattati direttamente dalla Società, così come l’utente di Facebook che tenterà la fortuna online. Per loro sarà una giornata da ricordare, e potranno portare nel cuore l’esperienza di aver vissuto da protagonisti l’atmosfera della Serie B.

Intanto tutti coloro che acquisteranno un biglietto di qualsiasi settore per assistere alla gara tra le “vespe” di Castellammare e la formazione umbra, parteciperanno automaticamente all’estrazione, che avverrà anch’essa nella serata di venerdì, della possibilità di poter tirare un calcio di rigore nel prossimo incontro casalingo del 17 dicembre contro il Cittadella. Anche in quest’occasione i fortunati tifosi saranno soltanto due, mentre un posto verrà nuovamente riservato agli internauti, che concorreranno nei giorni che vanno dal 12 al 16 dicembre. I nominativi dei tifosi estratti a sorte tra coloro che acquisteranno il tagliando di Juve Stabia-Gubbio entro le 20:00 di venerdì, verranno annunciati nell’intervallo della gara di sabato prossimo.

In seguito dunque, alla gare iniziali dove si sono esibite le ragazze del gruppo “I love Stabia Dance”, e al termine dell’appena concluso periodo dedicato alla promozione della Scuola Calcio Juve Stabia, nei prossimi due appuntamenti dell’Intervallo Gialloblù ci sarà anche il supporto del main sponsor Bonavita, che premierà i fortunati tifosi con degli omaggi da ritirare al nuovo store di Corso Vittorio Emanuele.

Ufficio Marketing S.S. Juve Stabia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*