«

»

Nov 17

CALCIO: Prima giornata campionato Allievi Regionali, Juve Stabia – Sorrento 3 – 1‏

Vittoria in rimonta della Juve Stabia sul Sorrento nel recupero della prima giornata del campionato Allievi Regionali che si è disputato oggi pomeriggio alle ore 15,00 al campo Leopardi di Torre del Greco.
Succede tutto nel primo tempo: a passare in vantaggio sono i costieri con un calcio di rigore alquanto dubbio assegato troppo frettolosamente dall’arbitro dell’incontro. Passano solo pochissimi minuti e la rete dello stabiese Esposito rimette in parità l’incontro. Nel giro di due minuti arriva il raddoppio gialloblè ad opera di Cirillo che trasforma un calcio di rigore. Prima dello scadere della prima frazione di gioco la Juve Stabia chiude definitivamente il match con la rete di Borriello. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Di Somma non hanno problemi a controllare la gara e portarla avanti senza affanni fino al triplice fischio che sancisce la vittoria per 3 a 1.

Ufficio Stampa S. S. Juve Stabia Raffaele Aponte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*