«

»

Nov 08

SCHERMA: Ariccia amara per i giovani spadisti Koryo

Partita con ottime speranze ritorna con le “pive nel sacco” la compagine stabiese.

Nel complesso si potrebbe anche essere moderatamente soddisfatti, essendo la prima gara dell’anno agonistico, ma ad una analisi più approfondita ci si rende conto di aver perso una buona occasione. Nello specifico ecco la gara dei nostri schermidori:

Salvatore Izzo – Categoria Allievi – si classifica al 15° posto su 100 partecipanti, dopo una buona qualificazione vinceva anche la prima diretta ma alla seconda perdeva per 15 a 13. Peccato, perchè da uno che è nella classifica alta del ranking nazionale, ci aspettavamo molto di più. Comunque dalla sua c’è anche da dire che ha perso contro il napoletano Vitelli che, alla fine della gara, è risultato il 1°classificato.

Costanza Pentangelo – Categoria Giovanissime – si classifica 16^ – anche lei vince la prima per 10 a 8 e perde la seconda ma con la romana Montecchia che al termine gara si classificherà al 2°posto. Buona prova considerando che è all’esordio agonistico.

Francesca Somma – Categoria Giovanissime – si classifica 11^ – passa la prima per sorteggio ma l’incontro successivo perde malamente 9 a 8 contro un NON-mostro che è anche da bassa classifica (7^).   Lo stesso discorso di Izzo vale anche per lei,  ma senza alcuna scusante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*