«

»

Nov 07

CALCIO: Il Main Sponsor della Juve Stabia apre un nuovo punto vendita‏ a Castellammare

Si rende noto che il giorno 10.11.2011 alle ore 19,00 verrà inaugurata l’apertura a Castellammare di Stabia, Corso Vittorio Emanuele  nr.46, del nuovo punto vendita BONAVITA.

S.S.Juve Stabia SpA 

Ufficio Stampa

L’azienda Bonavita nasce nel 1999 dopo un’esperienza ventennale nel campo della moda grazie al primo punto vendita di abbigliamento di Vincenzo Bonavita, ed i suoi figli Giuseppe, Franco e Umberto ereditano il gusto e la passione del padre e danno vita a “Hombre”, il loro primo negozio con la forma giuridica di ditta individuale.

Fino ad arrivare ai giorni nostri con più di 300 capi fra vestiti e accessori, BONAVITA diventa anche moda Femminile e Junior con collezioni di, rispettivamente, 150 e 40 capi di abbigliamento e accessori. Il live tour approda anche all’estero, toccando l’Albania, la Grecia, la Spagna per tutta l’estate. Prosegue parallelamente il lavoro di distribuzione del marchio negli showroom. Nel 2010 sono 650 i punti vendita multimarca che hanno scelto BONAVITA, mentre all’estero si aggiunge Malta, Cipro, Portogallo, Olanda, Romania, e tanti altri paesi. Il fatturato aziendale si è chiuso con circa 10 milioni di euro in attivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*