«

»

Nov 06

CALCIO:I Risultati delle squadre del settore Giovanile della Juve Stabia‏

La convincente vittoria per 3 a 0 che la formazione Primavera della Juve Stabia ha conseguito Sabato contro il Pescara che, detto per inciso, ha schierato una squadra fatta in gran parte di atleti nati negli anni 92 e 93, mentre i ragazzi di mister Foglia Manzillo sono nati quasi tutti nel 1994, è stata da preludio agli ottimi risultati che Giovanissimi e Allievi Nazionali hanno conseguito questa giornata.

I Giovanissimi Nazionali di Mister Chiaiese ancora una volta hanno vinto in trasferta, confermandosi squadra corsara. A farne le spese è stato il Campobasso che si è visto superare sul proprio terreno per 3 a 0.
Le reti delle vespette sono state messe a segno da Soria, Granato e Padovano.

Gli Allievi Nazionali di mister Turi hanno fermato al Romeo Menti la corsa della capolista Catania, che fino ad oggi erano a punteggio pieno con cinque vttorie su cinque gare disputate. I gialloblè classe ’95 hanno  costretto gli Etnei sullo 0 a 0 disputatndo un’ottima gara, mostrando grande impegno e netti segnali di crescita.

All’esordio oggi anche i campionati regionali Allievi e Giovanissimi.

La gara degli Allievi contro il Sorrento non si è disputata per impraticabilità del campo Parlato di Torre del Greco a causa della fitta pioggia caduta in mattinata.

I giovanissimi di mister Commentale hanno perso la partita di esordio al Campo Italia contro i pari età del Sorrento per 2 a 0.

Ufficio Stampa S.S. Juve Stabia

Raffaele Aponte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*