«

»

Nov 05

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Padova – Juve Stabia

Lo Stabia offre un’altra grande prestazione all’Euganeo contro un Padova che finora in casa aveva sempre fatto bottino pieno, ma che oggi può gioire per un pari.Infatti lo Stabia dopo le incertezza del primo tempo, nel quale il Padova ha avuto diverse occasioni, segnando però un solo gol, nella ripresa Braglia ha saputo cambiare volto alla gara con i cambi giusti.

Dopo le reti di Cacia e Mbakogu solo un rigore concesso gentilmente dall’arbitro ha portato il Padova dalle parti di Colombi, per il resto si è visto solo lo Stabia. Maury in difesa ed Erpen e Sau in attacco hanno fatto la differenza, e il gol del piccolo sardo ha dato il profilo giusto ad una bella gara che ha visto le vespe chiudere in attacco con l’azione finale di Mbakogu, che meritava un esito diverso, se solo il nostro Jerry fosse stato un pò meno stanco dopo una prova gagliarda e convincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*