Il programma di intrattenimento in Juve Stabia vs Bari‏

Alle 13:45 anteprima con i piccoli calciatori del 2002

La S.S. Juve Stabia annuncia il programma d’intrattenimento per il pubblico per la gara con il Bari. Alle ore 13:45 sul manto erboso del “Menti” i piccoli atleti della scuola calcio stabiese delle annate 2002 e 2003, accompagnati dai Mister Iaccarino ed Izzo, regaleranno ai tifosi presenti una simpatica anteprima del match che avrà inizio alle ore 15:00.

Tra la prima e la seconda frazione di gioco invece, in occasione dell’ormai consueto “intervallo gialloblù”, le mini vespe del 2005 guidate da Mister Veropalumbo daranno vita ad un piccolo gioco ludico a centrocampo.
Per la realizzazione dell’evento promozionale della scuola calcio cittadina, si ringrazia la Società A.S. Bari per la fattiva collaborazione e per l’entusiasmo mostrato nell’iniziativa.
Si comunica altresì che presso i varchi di prefiltraggio sarà in distribuzione a partire dalle ore 13:00 il Match Programme Juve Stabia-Bari: questa settimana copertina tutta Sudamericana con Erpen e Bogliacino, mentre l’intervista con fotoposter è dedicata a Riccardo Cazzola.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.