«

»

Ott 15

CALCIO-PRIMAVERA: Prima vittoria della Juve Stabia

la juve stabia contro il Gubbio

Castellammare di Stabia: In una giornata caratterizzata dal forte vento che ha condizionato tutta la gara, si sono affrontate allo stadio Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, nell’ambito della 5° giornata di campionato Primavera Tim, le formazioni di Juve Stabia e Palermo.
E’ la Juve Stabia che inizia le ostilità al 5° minuto con Sorriso cha dal fondo mette in mezzo un cross neutralizzato in angolo dalla difesa rosanero. al 13° ancora Juve Stabia: Padulano dal vertice dell’area mette dentro per Festa che non aggancia. Risponde il Palermo con Zerbo al 20° sugli sviluppi di un calcio d’angolo colpisce il palo alla destra di Ricciardi. Ancora Palermo al 33°: Bollino dal limite tira parata plastica di Ricciardi che poi perde palla ma la recupera prima dell’intervento dell’accorrente Zerbo.
Al 37° la Juve Stabia passa in vantaggio con Festa che ribadisce in rete un calcio d’angolo battuto dalla sinistra dell’attacco stabiese.
Nella ripresa al 9° minuto è Gargiulo che ci prova con un cross da destra, rinvia senza problemi la difesa siciliana, sulla palla si avventa Padulano che tira alto. Al 13° si rivede il Palermo con Zerbo che in mezza girata dal centro dell’area prova a segnare ma Ricciardi devia sul palo. Sulla ribattuta nulla di fatto.
Ancora Zerbo al 32° di testa, para ricciardi. Al 39° l’episodio che può cambiare la gara: l’arbitro assegna con troppa leggerezza un rigore al Palermo per atterramento di un attaccante al limite dell’area stabiese. Dal dischetto si presenta Zerbo, ma Ricciardi neutralizza il tiro del siciliano e salva il risultato. Prima del fischio finale è da registrare l’espulsione del capitano dei rosanero Prestia per doppia ammonizione comminatagli per reiterate proteste. Dopo 4 minuti di recupero il signor Formato decide di mandare le squadre sotto la doccia. Finisce così con la vittoria dei gialloblù di mister Foglia Manzillo.

Primavera Tim: Juve Stabia vs Palermo 1 – 0

Juve Stabia: Ricciardi, Pastore, Staiano, Saracco, Corduas, Costa, Cirillo (24 st.Esperimento), Gargiulo, Festa ( 35 st. Ballarano,, Sorriso (17 st. De Caro), Padulano. All. Foglia Manzillo. A disp. Moggio, Lettieri, Calenda, Sasanelli.

Palermo: Patania, Silvestri, Di Chiara, Kosnic, Cristofari, Prestia, De Vita, Vassallo (28 st. Pirrera), Zerbo, Cerniglia (7 st. Rojas), Bollino. All. Capodicasa. A Disp. Russo, Viscuso, Vitale, Sparacello, Martinez.

Arbitro sig. Formato (Benevento)

Reti: Festa 37° p.t.;

ammoniti:Cristofari (p.), Gargiulo (js), Zerbo (p), De Caro (js), Saracco (js), Costa (js), Prestia (p)

espulsi: Prestia (p)

Ufficio Stampa S. S. Juve Stabia 
Raffaele Aponte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*