«

»

Ott 04

CALCIO: I risultati delle squadre del settore giovanile‏

Domenica sostanzialmente positiva per il settore giovanile della Juve Stabia.

I Giovanissimi di Mister Chiaiese ancora corsari. Al comunale di Tramonti contro la Paganese le vespette si sono imposte per 3 a 1.Dopo un avvio di gara al piccolo trotto i giovani gialloblù sono diventati padroni del campo. Dopo alcune occasioni fallite il vantaggio arriva al 30 del primo tempo con Rizzo. Nella ripresa ci pensa Soria a siglare il 2 a 0. La Paganese accorcia su rigore ma sul finire dell’incontro ancora Soria fa tutto da solo e, dopo aver percorso quasi tutto il campo palla al piede supera il portiere avversario con un preciso tiro chiudendo definitivamente il match.

La compagine Allievi allenata da mister Turi ha impattato in casa per 2 a 2 contro il Bari. Ad aprire le marcature è lo stabiese Farri al 11°che, ben lanciato da Elefante in verticale, con un diagonale batte il portiere ospite. I pugliesi raggiungono il pareggi alla mezzora. La Juve Stabia torna in vantaggio all’inizio del secondo tempo ancora con Farri che raccoglie un cross dalla sinistra di Elefante. Neppure il tempo di esultare che il Bari riagguanta il pareggio. I gialloblù restano in 10 per un affrettato cartellino rosso a Garello deciso dal signor Boggi di Salerno decisamente in giornata no. Nonostante l’inferiorità numerica però gli stabiesi si rendono ancora pericolosi più volte fino allo scadere quando gli viene negato un rigore per un evidentissimo fallo di mano in area pugliese. Finisce così 2 a 2 tra le proteste e il rammarico dei padroni di casa.

Ufficio Stampa SS Juve Stabia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*