«

»

Set 29

CALCIO – PRIMAVERA TIM: Reggina 3 Juve Stabia 1

Juve Stabia - Gubbio

Casa S. Agata (rc): Alla Juve Stabia non riesce l’impresa di fermare la capolista Reggina nella quarta giornata del Campionato Primavera TIM giocata nel turno infrasettimanale del 28 settembre .

A metà del primo tempo Reggina in vantaggio con Mariani che va in gol con un colpo di testa. I ragazzi gialloblù si riversano in avanti alla ricerca del pareggio ma sul finire del primo tempo è ancora Mariani che, di contropiede, sigla il 2-0. Nel secondo tempo La Reggina si porta subito sul 3-0 con Catanese. Dopo pochi minuti però Padulano cerca di riaprire la partita con un gol in contropiede. Purtroppo per i ragazzi di mister Foglia Manzillo la rimonta non riesce e subiscono la prima sconfitta stagionale al cospetto di una Reggina che è capolista a punteggio pieno.

Reggina: Leone; Di Lorenzo, Nucera, Rubal; Costanzo, Akrapovic, Menge, Bombagi, Paviglianiti; Mariani (55′ Maimone), Catanese (74′ Akuku G.). A Disposizione: Mormile, Maicon, Akuku F., Mesiano, Malara. Allenatore: Venuto.

Juve Stabia: Moggio; Cirillo, Pastore (36′ Padulano), Costa, Corduas, Ostieri; Saracco, Gargiulo (46′ Festa), Sorriso; Sasanelli, Ballarano (64′ Esperimento). A Disposizione: Ricciardi, Lettieri, Staiano, De Caro. Allenatore Foglia Manzillo.

Arbitro: Adduci Di Paola.

Reti: 20′, 43′ Mariani (R), 47′ Catanese (R), 52′ Padulano (J).

Ammoniti: Pastore (J), Di Lorenzo (R), Paviglianiti (R).

Espulso: 27′ Rubal (R).

Ufficio Stampa S.S. Juve Stabia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*