«

»

Set 01

Basket Maschile: Un giovane coach al Basket Team Stabia: Pasquale Mandato

Si rafforza lo staff del settore giovanile stabiese con l’ingaggio dell’allenatore maddalonese

Il Basket Team Stabia e la N.P. Stabia sono liete di annunciare di aver ingaggiato Coach Pasquale Mandato,

nuovo elemento del già nutrito e qualificato parco allenatori del settore giovanile.
Un altro passo quindi per la società giallo blu verso quegli obiettivi fondamentali per aumentare la qualità della propria scuola di pallacanestro, riferimento per tutta la provincia napoletana.
Il venticinquenne Coach nativo di Maddaloni è già all’opera a C.mare da oltre una settimana insieme ai due responsabili Giovanni Monda e Giuseppe Zurolo, nel seguire i primi passi delle formazioni stabiesi. Ha nel suo bagaglio già numerose esperienze nonostante la giovane età, sempre a Maddaloni: quattro stagioni fa ha allenato al Centro Diana, tre stagioni fa assistente in B2 all’allora Artus e negli ultimi due campionati allenatore delle giovanili e assistente in serie C regionale con la Pall. S.Michele Navale.
Mandato sarà assistente dei due coach citati, rispettivamente con l’Under 17 e 15 Eccellenza, e si occuperà in prima persona della squadra Under 17 Regionale.
Ecco le prime impressioni di Pasquale riguardo la nuova avventura stabiese: “Dopo aver allenato diversi anni nella mia città ho grande entusiasmo nel ricominciare al BTS. Ho avuto un ottimo impatto,l’accoglienza è stata familiare da parte di dirigenti, staff e giocatori. Cercherò di dare tutto quanto è di mia conoscenza e di contribuire con la mia piccola esperienza alla crescita delle squadre stabiesi, sotto la guida del coach Monda a cui va tutta la mia gratitudine, e di Zurolo con cui non vedo l’ora di lavorare. Un particolare ringraziamento va ai dirigenti tutti, i quali hanno riposto fiducia in me.”Un sentito in bocca al lupo e benvenuto a Pasquale da tutto lo staff del Basket Team Stabia e Nuova Pol. Stabia.

Fonte: Ufficio Stampa BTS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*