«

»

Ago 29

Basket femminile: Inizio stagione

Finalmente si riparte. Dopo la sosta estiva, ricomincia oggi la nuova avventura del BASKET FEMMINILE STABIA. L‘intero organico (con ritrovo alle ore 18,00 al Palaseveri di Castellammare di Stabia) si ritrova per i tradizionali saluti, in vista di una nuova stagione che si presenta sicuramente difficile ed entusiasmante, nella quale le atlete stabiesi dovranno confermare quanto di buono fatto nella precedente stagione e allo stesso tempo ripagare la fiducia e la bontà delle scelte programmate dalla società.
In vista dell’inizio del campionato, previsto per il prossimo 9 ottobre (del quale ancora non sono noti i dettagli di calendario), questa sera, dopo il rituale saluto, le atlete stabiesi agli ordini del riconfermato coach Guglielmo Ursini e del preparatore atletico prof. Sergio Esposito, cominceranno subito gli allenamenti tecnico/atletici.stabia basket femminile Forte dell’esperienza già maturata e galvanizzata dall’ottima condotta dello scorso campionato, la lungimirante società stabiese si propone come obiettivo di conquistare l’accesso al nascente Campionato di sviluppo (previsto per la stagione sportiva 2012/13), in virtù del quale darà continuità al progetto cominciato lo scorso anno: un pluriennale piano di lavoro che quest’anno vedrà innanzitutto riconfermato il gruppo (che lo scorso anno, ha dimostrato di essere all’altezza della categoria, nonostante fosse alla sua prima esperienza in Serie B eccellenza), alla cui rosa, in corso di campionato, aggregherà alcune giocatrici provenienti dal settore giovanile (comparto che invece inizierà la prossima settimana la sua attività). Con i più rosei auspici e nella speranza che la nuova stagione possa essere bellissima ed avvincente, lo Stabia Basket femminile, augura a tutti i suoi sostenitori BUON BASKET!

Fonte:

A.S.D. BASKET FEMMINILE STABIA
L’Addetto Stampa – Maurizio Cuomo

1 comment

  1. steve

    ‘very great topic, me subscribe to rss’ lol at no life spammers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*